Pallavolo

Volley, l’Impavida Ortona presenta il neo acquisto Paul Buchegger

Condividi

É austriaco il nuovo opposto della Sieco Service

Paul Buchegger è il neo acquisto della Sieco Service Impavida Ortona

ORTONA (CH) – Nuovo acquisto per la Sieco Service Impavida Ortona che presenta il talento austriaco Paul Buchegger. Classe 1996 per 204 cm, il nuovo opposto della squadra ortonese è alla sua prima esperienza italiana e non vede l’ora di arrivare nel nostro paese per vivere questa nuova avventra.

Nella stagione 2014/2015 ha giocato in Austria, vestendo la maglia dell’ Holding Graz. L’anno scorso è stato protagonista nella Bundesliga tedesca con la TV Ingersoll Bühl, ed è risultato quinto nella classifica dei top scorer del campionato tedesco.

Opposto con caratteristiche molto tecniche, sicuramente uno dei migliori talenti classe ’96 della pallavolo europea. Buchegger è a lavoro con la Nazionale austriaca, con cui ha già collezionato presenze e dove continua a mettersi in mostra.

 Impegnato per l’ European League, ha comunque un pensiero per la sua nuova squadra e i suoi tifosi:

“Sono davvero felice di poter fare questa esperienza italiana e posso dire che per me è un sogno che si avvera. Ho tanta voglia di conoscere la mia nuova squadra e migliorare con loro. Seguo il campionato italiano e conosco il grande valore dei giocatori che militano in questa categoria, questo mi spinge ancora di più a fare bene e a crescere. Ovviamente spero di giocare una grande stagione e non vedo l’ora di sentire il calore del pubblico e conoscere i nostri tifosi. Farò di tutto per imparare la vostra lingua e aspetto solo di iniziare questa nuova avventura”.

Volley, l’Impavida Ortona presenta il neo acquisto Paul Buchegger ultima modifica: 2016-06-10T16:54:08+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter