Politica

Visita Molteni in Abruzzo, a Pescara inaugurata la ControlRoom

Condividi

REGIONE – “La giornata di oggi rappresenta a pieno la nostra posizione e le nostre idee sulla sicurezza. La visita del Sottosegretario di Stato all’Interno, con delega alla sicurezza, Nicola Molteni in Abruzzo dimostra quanto è importante fare sintesi e comunicare tra i vari organi dello Stato.

La visita è iniziata con l’inaugurazione della ControlRoom di Pescara dotata di 332 telecamere che assicurano una capillarità e velocità di segnalazione e, quindi, di individuazione del colpevole.

Il secondo appuntamento di giornata si è svolto nel comune di Fagnano Alto (AQ) per presentare un sistema integrato di videosorveglianza in grado di effettuare una lettura automatica di targhe e di contesto.

Il Sottosegretario della Lega, ha più volte ribadito che questi interventi non escludono il potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine, ma che anzi sono di nevralgica importanza per garantire la sicurezza sul territorio. La Lega si dimostra alfiere della sicurezza e di tutela del territorio” è questa la nota dell’On. Luigi D’Eramo (nella foto).

Visita Molteni in Abruzzo, a Pescara inaugurata la ControlRoom ultima modifica: 2021-11-11T19:11:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter