Categorie: AttualitàPescara

Vincenzo Olivieri a piazza Salotto il 26 dicembre

Condividi

PESCARA – Il giorno di Santo Stefano in piazza Salotto a Pescara,sul palco dell’Albero Tecnologico a partire dalle 17.30, si esibirà lo showman abruzzese Vincenzo Olivieri accompagnato dalla  nuova band denominata ‘Moma ‘Bend’.

Lo spettacolo  , caratterizzato da  scherzi telefonici, gag, risate e tanta buona musica , coinvolgerà sicuramente il pubblico in una atmosfera festosa.

L’assessore al Turismo Berardino Fiorilli nel corso della conferenza stampa  convocata  ieri per presentare l’evento, alla presenza del cabarettista Vincenzo Olivieri, ha spiegato:

l’esperienza dello scorso anno  ci ha insegnato che i giorni della vigilia e del Natale, il 24 e il 25 dicembre, sono i più ‘impegnati’ per i cittadini, presi da riunioni di famiglia, pranzi collettivi o cenoni, e momenti solitamente trascorsi in casa con i propri affetti. Il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, si torna in piazza, per una passeggiata, per incontrare gli amici, alla ricerca, spesso, anche di svago, di un momento di allegria e divertimento.

E per quella giornata l’amministrazione comunale ha deciso di offrire al territorio un’iniziativa di spettacolo e d’intrattenimento avvalendosi della forza di uno dei più noti cabarettisti abruzzesi, lo showman Vincenzo Olivieri che, su piazza della Rinascita, scherzerà, improvviserà, ballerà e canterà, a partire dalle 17.30 in poi, per una formula natalizia che sta funzionando.

Ha detto  Olivieri:

riproporremo il format televisivo di ‘Roba da matti speciale Natale 2010’, quindi scherzeremo, coinvolgeremo il pubblico interrompendo in modo improvviso lo ‘struscio’ della festa, cercheremo di individuare i turisti presenti, salutando anche gli ospiti istituzionali che saranno nostri complici sul palco. E attrezzeremo anche una linea telefonica per proporre i più classici scherzi natalizi, entrando nelle case dei pescaresi. Ad affiancare lo spettacolo ci sarà la voce di Daniele Di Marco con la band composta da otto elementi. L’obiettivo finale sarà quello di creare un momento di aggregazione, per ritrovarci nella piazza di tutta la città, in un momento di festa e di allegria.

Vincenzo Olivieri a piazza Salotto il 26 dicembre ultima modifica: 2010-12-24T09:23:28+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter