Politica

Villa Celiera, Rosilde Nepa alla guida di Liberalpd

Condividi

VILLA CELIERA – Si apre un nuovo spazio di discussione all’interno dell’area dem vestina; infatti arriva anche a Villa Celiera il think tank nazionale presieduto da Enzo Bianco che vanta in Abruzzo il vice segretario nazionale, l’avv. Loris Di Giovanni. Presidente dell’associazione è Rosilde Nepa.

Rosilde nasce a Caracas (Venezuela) da genitori emigrati. Si laurea in medicina e chirurgia. Vive e risiede a Villa Celiera (PE) dal 1996 con le sue due figlie. Eletta nelle scorse amministrative, riveste da un anno il ruolo di assessore alle politiche sociali, istruzione e cultura nella giunta comunale.

Impegnata nel sociale e nell’associazionismo contribuisce a fondare ed è membro di Cultour Celiera, associazione che si è distinta in pochi mesi per la qualità e la quantità di eventi creati nel territorio comunale. Sempre a un anno fa risale l’incontro con Di Giovanni e la collaborazione nella duplice veste istituzionale ed associativa nel campo della cultura.

“Il circolo LiberalPD di Villa Celiera – sottolinea l’assessore Nepa – sarà un valore aggiunto alla vitalità politica e culturale che dall’elezione del sindaco Domenico Vespa si respira nella nostra città”.

Villa Celiera, Rosilde Nepa alla guida di Liberalpd ultima modifica: 2018-09-20T11:03:17+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter