Vibonese-Celano 1-0: Saturno beffa su punizione

Condividi

VIBO VALENTIA – Nuova sconfitta della squadra abruzzese che lascia i tre punti ai padroni di casa che sbloccano al 38 esimo della ripresa con Saturno. Non basta aver disputato una buona gara e sfiorato la marcatura in almeno tre circostanze nel primo tempo, per muovere la classifica che si fa sempre più difficile. Infatti il distacco dalla zona playout è di ben 12 punti con solo 9 gare ancora da disputare.

Il tecnico del Celano, Facciolo, al termine della gara ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ma anche la scarsa vena realizzativa ed un pizzico di sfortuna che in più occasioni ha punito oltre modo i suoi ragazzi.

IL MATCH – Nel primo tempo i maggiori pericoli creati dalla squadra abruzzese che già al primo minuto con Croce che ben servito al centro area da Puntoriere perde l’attimo davanti al portiere. Al 10′ l’attaccante del Celano prova a riscattarsi ma Saraò è bravissimo a respingere la conclusione. Altre occasioni capitano sui piedi di Luzi e Puntoriere ma il punteggio non si sblocca.

Nel secondo tempo l’arbitro Baldacchi non vede un rigore per gli ospiti per un tocco di mano in area della Vibonese e a sette minuti dal termine arriva puntuale la beffa: direttamente su punizione è perfetta la conclusione di Saturno che non lascia scampo a Liverani.

TABELLINO:

VIBONESE (4-3-3): Saraò; Alletto (24’st Borghetto), Cosentino, D’Agostino, Salvatori; Benincasa, Mazzetto, Cosenza; Figliomeni (10’st Saturno), Mastroianni (24’st Visconti), Doukara. A disposizione: De Filippis, Caraccio, Vitale, Mercuri. Allenatore: Ferrante-Viola.

CELANO (4-3-3): Liverani; Funari (29’st Furno), Ciolli, D’Angelo, Bianciardi; Barbetti, De Risio, Granaiola (39’st Dema); Croce, Puntoriere, Luzi (37’st Faccini). A disposizione: Agostini, Rapino, Bagalini, Mascioli. Allenatore: Facciolo.

Arbitro: Baldicchi della sezione di Città di Castello.

Rete: 38′ st Saturno

Ammoniti: Funari (C)

Recupero: nessuno nel primo tempo; 5 minuti nella ripresa.

Vibonese-Celano 1-0: Saturno beffa su punizione ultima modifica: 2012-03-12T12:16:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter