Vasto,Convegno: La Legge di stabilità per il 2012, tutte le novità per gli enti locali

Condividi

E’ il tema dell’importante Convegno, organizzato dall’Ardel, che si terrà a  Palazzo D’Avalos il 1 e il 2 dicembre

VASTO (CH) – “La legge di stabilità per il 2012, tutte le novità per gli enti locali”: è questo il tema della due giorni di convegno in programma domani e venerdì a Palazzo D’Avalos.
Organizzato Dalla Ardel con la collaborazione dell’Anci e del Comune di Vasto, il convegno si aprirà domani mattina, giovedì primo dicembre, alle 9,30 con i saluti del Sindaco Luciano Lapenna e con la relazione di Giovanni Di Pangrazio, Presidente Ardel Italia Centrale.
Presieduti da Giuseppe Salvatore Larosa, Presidente della Sezione Autonomie della Corte dei Conti di Roma i lavori, nella giornata di domani, prevedono una relazione del Presidente Nazionale Ardel onorario Francesco Bruno, del dirigente del Ministero dell’Interno della Finanza Locale Francesco Zito e del dirigente dell’Area Personale Riccardo Sisti.

Venerdì 2 dicembre, alle 10, il convegno si aprirà con i saluti del Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di GIuseppantonio. A seguire interverranno il Presidente della Commissione Bilancio della Regione Abruzzo Emilio Nasuti, Alberto Di Bella (esperto in materia di gestione associata funzioni fondamentali enti locali), Andrea Pellegrino (Esperto in materia di personale), Ebron D’Aristotile (Direttore Risorse Umane Provincia di Pescara), Silvana Giangiuliani (Segretario Regionale Ardel), Giampaolo De Paulis (Componente Copaff), Mario Collevecchio (Professore a contratto della Spisa, Università di Bologna) e Paolo Braccini (Consulente programmazione e controllo enti locali).

Vasto,Convegno: La Legge di stabilità per il 2012, tutte le novità per gli enti locali ultima modifica: 2011-11-30T19:08:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter