Teramo

Val Vibrata, droga: arrestati due spacciatori

Condividi

Sono trovati in possesso di 2 chilogrammi e mezzo di marijuana

ANCARANO (TE) – I Carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, diretti dal luogotenente Mario De Nicola, nel corso del servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato i sottonotati cittadini extracomunitari, responsabili, in concorso, di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”:

H. L., nato a Spille (ALB) il 13 giugno 1993, residente a Civitella del Tronto, celibe, pizzaiolo, incensurati, in regola con il permesso di soggiorno;

B. A., nato a Kruje (SLB) il 20 aprile 1987, residente a Sant’Egidio alla Vibrata, coniugato, muratore, incensurato, in regola con il permesso di soggiorno.

I predetti, intercettati alle porte di Ancarano, probabilmente provenienti dalla vicina provincia di Ascoli Piceno a bordo dell’ATV Audi A/3, a seguito di perquisizione veicolare sono stati trovati in possesso di 2,5 chilogrammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in quattro buste di cellophane, certamente volte a rifornire il mercato interno vibratiano.

I due insospettabili arrotondavano gli stipendi vendendo “maria” a buon mercato. Nel corso dell’operazione sequestrati anche i cellulari per accertamenti tecnici, ma soprattutto per individuare gli acquirenti che saranno segnalati alla prefettura e motorizzazione per la revisione delle patenti di guida. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato ai due circa 10.000 €uro.

Val Vibrata, droga: arrestati due spacciatori ultima modifica: 2016-07-07T19:41:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Val Vibrata

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter