Basket

Basket, Lamezia non si presenterà al Pala Aterno

Condividi

Salta la sfida infrasettimanale di campionato, gli ospiti hanno già annunciato che non si presenteranno, in segno di protesta contro le istituzioni locali

PESCARA – Il Pala Aterno Gas&Power di Pescara non potrà salutare il ritorno tra le mura amiche dell’Unibasket Amatori dopo le due trasferte consecutive. La partita tra i padroni di casa e il Basketball Lamezia, in programma giovedì sera, infatti, non si disputerà: gli ospiti hanno già annunciato che non si presenteranno all’appuntamento, in segno di protesta contro le istituzioni locali.

Con un comunicato stampa, i calabresi hanno annunciato questa clamorosa decisione, per dare risalto alla spiacevole situazione che stanno vivendo: alle società sportive della città, infatti, non è concesso utilizzare nè il Palasparti, nè gli altri impianti della città.

Il Basketball Lamezia ha disputato le sue gare casalinghe prima a Reggio Calabria e poi a Catanzaro, con un evidente danno sia sportivo che economico. Il club non esclude decisioni più drastiche, come il ritiro del campionato.

Pescara, suo malgrado, sarà così costretta a saltare l’appuntamento con i propri tifosi e prepararsi alla terza trasferta consecutiva, in casa della corazzata San Severo, prevista per domenica 28. I ragazzi del presidente Di Fabio, così, torneranno davanti al proprio pubblico addirittura il 4 novembre, a quasi un mese di distanza dal bel successo contro la Frata Nardò.

ALTRI APPUNTAMENTI PER GLI AMANTI DEL BASKET

Chi avesse fame di pallacanestro, potrà sostenere l’Under 18 Eccellenza, che martedì 23 ottobre alle ore 19:30 sfiderà il casa, al Pala Aterno Gas&Power, i corregionali dei Roseto Sharks.

Basket, Lamezia non si presenterà al Pala Aterno ultima modifica: 2018-10-23T11:42:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter