Una doppietta di Fioretti mette ko il Celano

Condividi

GAVORRANO (GR) – Prosegue il bel momento degli uomini di Buso che con il successo di questa giornata portano a 18 i punti ottenuti nelle ultime otto gare, senza subire sconfitte. Per il Celano una battuta d’arresto che non cambia di molto la situazione in classifica visto che in coda nessuna squadra coglie il successo anzi le uniche compagini a far punti sono Melfi e Vibonese che hanno pareggiato per 1-1 lo scontro diretto.

IL MATCH – Dopo una bella azione in avvio della squadra abruzzese al 6′ con Puntoriere che impegna Addario, il tabellino è tutto a favore dei padroni di casa che già al 13′ impegnano con Pucciarelli il portiere Liverani. Al 25′ punizione di Pulina pericolosa a far da preludio al gol che arriva due minuti dopo con Fioretti che dai 20 metri conclude sotto l’incrocio dei pali. Passano 5 minuti e Fioretti di testa sfiora il raddoppio su cross di Pulina. Quindi è Nocciolini al 35′ ad impegnare a terra Liverani e allo scadere a concludere da buona posizione sopra la traversa.

Nella ripresa scende il ritmo e la gara di fa più spigolosa con diversi giocatori che vengono puniti con il cartellino giallo. Sono ancora i padroni di casa a collezionare palle gol prima con Dascoli che di testa impegna il portiere del Celano quindi è Nocciolini ad avere due buone palle gol. Al 69′ il Gavorrano chiude i conti: Liverani atterra in area Pulina causando il calcio di rigore. Ci pensa lo stesso Fioretti a trasformare il penalty.

TABELLINO:

GAVORRANO – CELANO 2-0

GAVORRANO: Addario, Tognarelli, Menichetti, Manzo (25?st. Lo Sicco), Miano, Dascoli, Pucciarelli, Nicoletti, Fioretti, Nocciolini (33?st. Angellotti), Pulina (42?st. Lombardi). Allenatore: Buso

CELANO O.: Liverani, Funari, D’Angelo, Marfia (20?st. Luzi), Rapino (32?st. Ciolli), Bianciardi, Puntoriere, Barbetti, Croce, Granaiola, Sciamanna. Allenatore: Facciolo

Arbitro: sig. De Meo di Foggia.

Reti: 27? pt e 25? s.t. Fioretti

Ammoniti: Nocciolini, Miano, Nicoletti, Fioretti, Granaiola, Marfia, Bianciardi, Rapino, Liverani, Puntoriere.

Una doppietta di Fioretti mette ko il Celano ultima modifica: 2012-01-30T01:16:36+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter