Teramo

“Un racconto di Natale”, Giulianova ricorda padre Serafino Colangeli

Condividi

GIULIANOVA – Ricorre venerdì prossimo il novantanovesimo compleanno di padre Serafino Colangeli, frate dell’Ordine dei frati minori Cappuccini, fondatore della Piccola Opera Charitas, insignito nel 2004 della cittadinanza onoraria.

Con il Patrocinio del Comune di Giulianova e organizzato dall’associazione RespirArt Factory, un evento ricorderà la sua straordinaria personalità, la profondissima spiritualità, l’immensa cultura e, soprattutto, la cristiana carità con cui ha abbracciato e fatto sua la sofferenza degli ultimi.

L’iniziativa, dal titolo “Un racconto del Natale”, si svolgerà dunque, negli spazi della RespirArt Gallery di corso Garibaldi, venerdì 16 dicembre alle 18. L’incontro, che si propone di fondere armoniosamente musica, arte e letteratura, vedrà la partecipazione del violinista Luca Matani, di Nancy Montebello, Daniele Di Massimantonio e Marialuisa De Santis. Porterà i saluti dell’ Amministrazione Comunale l’assessore alla Cultura Paolo Giorgini. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

“Un racconto di Natale”, Giulianova ricorda padre Serafino Colangeli ultima modifica: 2022-12-16T10:00:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter