Categorie: Eventi Abruzzo

Un anno di “Robur Marsorum”: lunedì 7 dicembre si festeggia a Rovere di Rocca di Mezzo

Condividi

ROVERE DI ROCCA DI MEZZO (AQ) – È tutto pronto a Rovere di Rocca di Mezzo per la ripartenza della stagione invernale. In attesa della prima neve, lunedì 7 dicembre ha luogo una festa in occasione del primo anniversario dell’Albergo Diffuso “Robur Marsorum” a Rovere di Rocca di Mezzo, nell’altipiano delle Rocche.

Si inizia alle 17 in piazza con l’accensione dell’albero di Natale da parte del sindaco Emilio Nusca, con sottofondo musicale di fisarmonica e canti natalizi. Alle 18.30 inizierà il concerto acustico del gruppo Ars Nova, costituito da due violini, una viola, un violoncello e un contrabbasso sotto la direzione del maestro Vanni Miele e la zampogna di Nico Berardi. Sarà possibile una visita alle residenze più belle dell’albergo diffuso, dove si potranno gustare prodotti tipici, porchetta, castagne e vin brulè. Per i più piccini è confermata la presenza di Babbo Natale.

Un anno di “Robur Marsorum”: lunedì 7 dicembre si festeggia a Rovere di Rocca di Mezzo ultima modifica: 2009-12-05T20:04:22+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter