Ambiente

Tutela del Fratino e della camomilla di mare, se ne parla a Giulianova

Condividi

GIULIANOVA – Organizzato dal Wwf e dal Comitato nazionale per la conservazione del Fratino, con il patrocinio del Comune di Giulianova, si terrà domani, 17 Settembre, l’incontro pubblico “Conosciamo l’Oasi del Fratino e della Camomilla di mare”. L’iniziativa è stata promossa nell’ambito del progetto Salvafratino Abruzzo ed avrà luogo nella sala Kursaal, alle 21.

Incontreranno il pubblico e interverranno sul tema della tutela di questa graziosa specie ornitologica, Fabiola Carusi del Comitato Nazionale Conservazione del Fratino, l’ornitologo Stefano De Ritis, il professor Pietro Gargiulo, Presidente del Corso di Laurea in Turismo sostenibile all’ Università di Teramo, i fotografi Davide Ferretti e Vincenzo Iacovoni. E’ richiesto, per il rispetto delle norme anti Covid, il possesso del Greenpass.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews
Tags: Giulianova

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X