Pescara

Tre agenti della Polizia Municipale intervengono per sedare le fiamme in una palazzina vicina al Comando

Condividi

Teodoro: “Un plauso alla prontezza dell’intervento”

PESCARA – L’assessore alla Polizia Municipale Gianni Teodoro:

“Voglio ringraziare i tre agenti della Polizia Municipale che nel primo pomeriggio di oggi sono intervenuti per evitare un incendio. Si tratta del maggiore Giorgio Mancinelli e degli agenti Stefano Ferrante e Alessandro Ortolano che richiamati dalle richieste di aiuto che provenivano da una palazzina residenziale ubicata proprio dietro il comando della Polizia Municipale, hanno scavalcato il recinto e una volta sul posto hanno contribuito a spegnere un incendio provocato per cause non dolose.

In casa c’era solo un minore, un ragazzo adolescente che appena si è reso conto del fumo che si è sviluppato sul balcone dove pare giacessero dei cartoni, ha chiesto aiuto. La sua richiesta è stata sentita dagli agenti che si trovavano nel Comando che hanno anche avvisato i Vigili del Fuoco. Una volta sul posto gli agenti hanno utilizzato gli estintori per evitare che le fiamme si propagassero. Le fiamme non sono di natura dolosa.

A loro va il grazie dell’Amministrazione per la grande attenzione e impegno che mettono nel controllo del territorio”.

 

Tre agenti della Polizia Municipale intervengono per sedare le fiamme in una palazzina vicina al Comando ultima modifica: 2017-09-24T08:16:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter