Attualità

Transizione ecologica, Campitelli incontra il Sottosegretario Gava

Condividi

Obiettivo dell’incontro quello di garantire una visione del tema al cittadino, che per qualsiasi perplessità o suggerimento potrà intervenire

L’AQUILA – “Con immensa gioia accolgo nuovamente in Abruzzo il sottosegretario al Ministero della Transizione Ecologica Vania Gava è il primo commento dell’Assessore regionale Nicola Campitelli, che prosegue: “in qualità di vice capo del dipartimento nazionale ambiente della Lega, ho organizzato un incontro a L’Aquila per discutere le diverse strategie e linee programmatiche sulla transizione ecologica“.

E conclude: “Sono certo che l’incontro sarà utilissimo, nell’ottica di garantire al cittadino una visione completa di una tematica attuale e moderna, che per qualsiasi perplessità o suggerimento potrà intervenire”.

Assieme al sottosegretario saranno presenti il Vice Presidente della Giunta, Emanuele Impurudente, il direttore generale dell’ARAP, Antonio Morgante e il direttore generale dell’ARTA, Maurizio Dionisio. Congiuntamente con il segretario regionale l’On Luigi D’Eramo e i consiglieri regionali Vincenzo D’Incecco e Luca De Renzis e il segretario provinciale aquilano Tiziano Genovesi.

Transizione ecologica, Campitelli incontra il Sottosegretario Gava ultima modifica: 2022-04-27T22:38:17+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter