CASTEL DI SANGRO – Si terrà domenica 9 novembre a Castel di Sangro (AQ) la settima edizione del Trail dell’Acqua Puzza – T.A.P. Race, appuntamento ormai consolidato nel calendario offroad abruzzese e nazionale. La manifestazione, organizzata da ASD Alto Sangro Zero Gravity, conferma la sua crescita con un tracciato rinnovato e la presenza di atleti di primo piano.
Tra i protagonisti annunciati ci saranno Donatello Di Sante, vincitore della scorsa edizione, Pardo La Serra, trionfatore alla Monte Amaro Extreme, e Gaetano Presutti, vincitore della SkyRace del Maglio. In campo femminile, attesa per Annachiara Cisaria, quarta lo scorso anno e reduce dalla vittoria nella Monte Amaro Extreme, e per Marcella Mancini, plurivincitrice della gara.
Il percorso lungo è stato esteso a 25 km con 1.450 metri di dislivello, mentre il tracciato medio da 15 km e 750 metri di dislivello assegnerà quest’anno i titoli regionali UISP di trail corto. La partenza è prevista da Piazza Plebiscito alle 9:30 per il lungo e alle 10:00 per il medio.
Le iscrizioni sono ancora aperte fino a giovedì 6 novembre: 30 euro per il lungo, 15 euro per il medio. Non sarà possibile iscriversi nel weekend di gara. La consegna dei pettorali avverrà domenica mattina dalle 7:30 fino a mezz’ora prima dello start.
Al termine della gara, pasta party per tutti e premiazioni per i primi 3 assoluti e i vincitori di categoria. L’evento è inserito nei circuiti Corrimarsica UISP 2025 e Abruzzo Mountain Race.
Per informazioni e aggiornamenti: ASD Alto Sangro Zero Gravity
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X