Attualità

Tracciabilità dei rifiuti: domani 22 febbraio, 1°seminario informativo sul sistema di controllo

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Lunedì 22 Febbraio alle ore 14.30 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano in Via Carlo Maresca, 10 si terrà un seminario informativo sul SISTRI, il nuovo sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti.

Scopo dell’incontro posto in essere da API Pescara, con la collaborazione di Api Ambiente&Energia, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara, LACI srl, è quello di far conoscere il funzionamento della nuova normativa, le differenze di applicazione del SISTRI tra le varie tipologie di aziende, e soprattutto illustrare le modalità per procedere all’iscrizione la cui scadenza è prevista (ad oggi), per il 1 Marzo 2010.

I lavori dell’incontro saranno moderati dal dottor Ernesto Petricca, Segretario Generale CONFAPI Abruzzo e Direttore di API Pescara. Saranno presenti all’incontro tra i relatori, il Presidente del gruppo Ambiente&Energia, l’ Ing. Lino Prezioso, il dottor Pasquale Fimiani, Giudice presso la Corte di Cassazione e altri tecnici specializzati in materia quali l’Ing. Cristiano Acciavatti, Ing. Marta Di Nicola Consulenti ambientali LACI s.r.l., la Dott.ssa Simonetta Cirillo, Dirigente Camera di Commercio di Pescara.

La partecipazione al seminario è gratuita per tutti gli associati Api Pescara. Vista l’importanza dell’argomento vi parteciperanno – hanno già dato adesione in merito – la maggior parte delle PMI del comparto interessato dal sistema SISTRI presenti sul territorio pescarese.

Programma degli interventi:

Ing. Lino Prezioso

Presidente Gruppo Ambiente-Energia Api Pescara

Dott. Pasquale Fimiani

Giudice presso la Corte di Cassazione

Ing. Cristiano Acciavatti

Ing. Marta Di Nicola

Consulenti ambientali LACI s.r.l.

Dott.ssa Simonetta Cirillo

Dirigente Camera di Commercio

Tracciabilità dei rifiuti: domani 22 febbraio, 1°seminario informativo sul sistema di controllo ultima modifica: 2010-02-21T12:27:44+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter