Tour itineranti in minibus nel Parco nazionale della Majella

Condividi

Il servizio gratuito intitolato “Per la Majella” punta a promuovere forme di trasporto più sostenibili e a limitare l’impatto ambientale.Partenze  da località costiere e da centri turistici della regione

CARAMANICO TERME (PE) –  Ripartono i tour itineranti gratuiti con assistenza di guida rivolti ai turisti del Parco Nazionale della Majella che vogliano visitare in lungo e in largo il territorio, i borghi ed i luoghi più incantevoli dell’area protetta.
Il Parco Nazionale della Majella, in collaborazione con Majambiente e con altri operatori del Parco, mette a disposizione due pulmini che svolgeranno rispettivamente tour nella Majella Occidentale e nella Majella Orientale.
L’iniziativa, dal titolo “Per la Majella”, ha come scopo principale quello di favorire la mobilità dei turisti, anche attraverso l’utilizzo di mezzi di trasporto collettivo, limitando in questo modo l’impatto ambientale e favorendo forme di trasporto più ecocompatibili e sostenibili.
Novità di quest’anno sono alcune partenze che avverranno dalle città della Costa: Pescara, Francavilla al Mare, San Vito Chietino e Montesilvano.
Per informazioni e prenotazioni i turisti possono chiamare il numero 346 85 79 290.
Sarà inoltre attivato il servizio di Navetta da Passolanciano al Block Haus ogni sabato ed ogni domenica e ad agosto anche il venerdì con i seguenti orari: 8.00-11.00 – 15.00-18.00 (no stop).

 

Tour itineranti in minibus nel Parco nazionale della Majella ultima modifica: 2012-07-25T01:13:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter