Teramo

Tortoreto, universitari aquilani visitano l’azienda Faraone

Condividi

Giornata formativa per gli studenti di Ingegneria.Il prossimo 20 marzo si terrà il  “Faraone Day” in Facoltà

TORTORETO (TE) – Nella seconda settimana di marzo 2017 l’azienda di Tortoreto Faraone Industrie ha accolto nella sua sede 15 ragazzi della facoltà di Ingegneria dell’Università dell’Aquila accompagnati dal prof. Paolo Di Stefano, docente del corso di “Progettazione e sviluppo del prodotto industriale”.

É stata una giornata formativa per i ragazzi, che hanno conosciuto e visitato l’azienda Faraone al fine di prendere degli spunti per i progetti da sviluppare durante il corso.

Inizia così a concretizzarsi la FABBRICA DELLE IDEE

L’intento di Faraone Industrie è quello di creare uno spazio che possa accogliere gli studenti e farli collaborare con il reparto tecnico per dare vita a progetti sempre più innovativi.

E grazie all’incontro con il prof. Paolo Di Stefano, il prof. Giulio Antonini, la prof.ssa Federica Cucchiella, la dott.ssa Gianna Fattore della Facoltà di Ingegneria (Università degli Studi dell’Aquila) e Andrea Toracchio (Manpower Italia) è iniziata la collaborazione con la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi dell’Aquila.

Il prossimo 20 marzo, durante il “Faraone Day” in Facoltà, verranno presentate ai ragazzi le iniziative in cui potranno essere coinvolti.

Tortoreto, universitari aquilani visitano l’azienda Faraone ultima modifica: 2017-03-15T22:40:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter