Teramo

Dal 28 al 30 aprile torna il meeting Faraone per formare artigiani migliori

Condividi

Altra interessante iniziativa formativa organizzata dall’azienda di Tortoreto, diretta da Sabatino Faraone

TORTORETO (TE) – Dopo essersi aggiudicato il premio Silver Innovation Award per la sua originale balaustra Ninfa 90 nella categoria Outdoor Fittings di Le Mondial du Bâtiment Batimat di Parigi e dopo aver affidato la storia della sua vita e della sua ascesa al libro “Il Potere della fame” (scritto dalla giornalista Rosalinda Cappello ed edito da Idrovolante) Faraone Architettute Trasparenti continua con le sue attività sul territorio nazionale.

Tortoreto, torna il meeting Faraone per formare artigiani migliori (1)Da giovedì 28 a sabato 30 Aprile ha organizzato infatti nella sua sede di Tortoreto un ciclo di incontri gratuiti dedicato rivolti alla clientela più attenta, con l’obiettivo di spiegare le ultime normative sulla sicurezza e sul risparmio energetico e fornire spunti di marketing per crescere nella crisi. Occasione preziosa anche per illustrare i nuovi prodotti della Faraone, sempre più dedicati alla ristrutturazione nel rispetto delle norme vigenti.
Questo ciclo di incontri, giunti al 4° anno consecutivo, sono il segno dell’impegno costante della Faraone nel voler perfezionare i suoi fornitori di tutta Italia, offrendo loro una visione sul cambiamento ed una concreta opportunità di crescita.
Più formazione, meno crisi.

Una scelta lungimirante quella di dare più formazione ai suoi clienti per guidarli nella scelta di soluzioni innovative e al passo coi tempi, per assicurare ai proprio clienti una maggiore efficienza, sostenuta con più di 26 meeting itineranti svolti nel 2015, tutti dedicati ai architetti, ingegneri, geometri, imprese, serramentisti, vetrerie, carpenterie metalliche, per incontrarli nelle loro città ed orientarli nelle norme di progettazione.

Forte anche l’attenzione al futuro, alla ricerca ed all’innovazione di prodotto grazie all’apertura al mondo della formazione universitaria, con stage offerti a giovani ingegneri ed architetti provenienti da tutto il mondo – Ancona, Teheran e Mombai, India – al fine di formare nuovi talenti che possano crescere e contemporaneamente portare idee innovative che possano veicolare il marchio Faraone nel mondo.

 

Dal 28 al 30 aprile torna il meeting Faraone per formare artigiani migliori ultima modifica: 2016-04-27T00:58:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter