Province Abruzzo

Tornimparte, Consulta Giovanile: ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Condividi

TORNIMPARTE – Con una riunione molto partecipata tenutasi nella sala consiliare “G. Irace” di Tornimparte la Consulta Giovanile di Tornimparte, organo consultivo dell’Amministrazione Comunale a cui possono iscriversi i giovani tra i 16 ed i 30 anni, ha rinnovato il suo Consiglio Direttivo. Mario Fischione è stato eletto Presidente della Consulta e con lui sono risultati eletti nel Consiglio Direttivo anche Marzia Compagni e Dino Catena. L’Assemblea ha, inoltre, delegato al sociale Livia Feliciangeli ed Enrico Rosati alla Cultura.

Dalla sua istituzione, nel 2016, la Consulta Giovanile di Tornimparte ha proposto progetti, promosso attività ed organizzato eventi che non si sono limitati solo alle fasce più giovani della popolazione, risultando valido interlocutore dell’Amministrazione Comunale. La consulta giovanile di Tornimparte partecipa, inoltre, al coordinamento delle Consulte Giovanili Abruzzesi, a dimostrazione della volontà di Tornimparte di allargare la rete di interlocuzione e collaborazione con gli organismi regionali.

L’Amministrazione Comunale ringrazia la Presidente uscente Martina Gigante, il consiglio Direttivo e tutti i giovani che in questi anni hanno partecipato con convinzione e, confermando la volontà di continuare nel percorso di collaborazione, esprime un caloroso augurio di buon lavoro al Presidente eletto ed a tutti i membri della consulta!

Tornimparte, Consulta Giovanile: ecco il nuovo Consiglio Direttivo ultima modifica: 2019-03-25T22:47:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Tornimparte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter