Divertimento Bellezza

Tifosa più Bella del Pescara 2016 è Alice Staffilano

Condividi

Ha 16 anni ed è di Giulianova. Secondo posto per Ludovica Cerasi, terzo per Francesca Persiani

Tifosa piùBella del Pescara 2016 podio

PESCARA – Alice Staffilano è la “Tifosa più Bella del Pescara” edizione 2016. É stata scelta durante la manifestazione che si è svolta la scorsa domenica, 24 luglio in una gremita Piazza Muzii a Pescara. L’evento, ideato nel 2001 dalla presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi è stato organizzato dal Pescara Club Donne Biancazzurre in collaborazione con la Pescara Calcio ed il Comune di Pescara.

Il concorso

In gara  18 concorrenti che hanno sfilato davanti ad una assortita giuria di giornalisti, autorità, personaggi sportivi, esperti di immagine e tifosi, presieduta dall’assessore comunale allo sport Giuliano Diodati con vice presidenti, il responsabile marketing del Pescara Vincenzo Prisco e ed il broker-procuratore Dino Zampacorta, sponsor del club adriatico.

Le concorrenti hanno sfilato con la divisa del Pescara, in abito da sera ed in costume da bagno. La vincitrice si è aggiudicata anche un paio di orecchini donati da Agorì Gioielli ed un abito di Disma Boutique. La neo reginetta ha ricevuto fascia e corona dalla detentrice del titolo Laura Iezzi. Presente anche la prima miss della storia del concorso, Marianna Di Fabio eletta.

La serata, presentata dalla giornalista Mila Cantagallo, è stata arricchita dalla presenza della ballerina di danze orientali Ludovica Lufino e dei tangheri Elisabetta D’Eustacchio e Gianfranco Cristall.

Il profilo della nuova miss biancazzurra

La nuova miss tifosa biancazzurra viene da Giulianova, ha 16 anni ed è un’aspirante attrice. Alta 1 metro e 70, ha lunghi capelli lisci castani, occhi color nocciola e forme generose. Frequenta il terzo anno dell’istituto di Scienze Umane inseguendo il sogno di diventare attrice. Il suo sport preferito è la ginnastica ritmica che pratica sin da bambina. Il calcio è entrato recentemente nella vita di Alice con la promozione del Pescara in serie A.

Alice Staffilano ha così commentato l’elezione: «Sono emozionata e tanto felice, dedico questa vittoria ai miei genitori e a mio fratello. Credo che la giuria abbia premiato il sorriso che è la parte più bella e spontanea di me».

Il resto del podio …

Seconda classificata Ludovica Cerasi, bionda sedicenne di Spoltore studentessa al liceo scientifico, premiata con la fascia di “Miss BCC”. Al terzo posto la giuliese Francesca Persiani, 16 anni, iscritta al liceo linguistico, che ha indossato la fascia “Miss Di Tieri”.

Foto delle premiate pagina ufficiale facebook Pescara Club Donne Biancazzurre

Tifosa più Bella del Pescara 2016 è Alice Staffilano ultima modifica: 2016-07-28T22:38:49+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter