Concerti

The biggest combat rock band a Estatica il 17 luglio 2022

Condividi

PESCARA – Estatica prosegue con uno dei suoi appuntamenti più attesi, The biggest combat rock band, la più grande rock band della costa adriatica: oltre 100 musicisti si incontreranno dal vivo nell’arena del porto turistico, domani, domenica 17 luglio alle 21.30 (ingresso gratuito). La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli strumentisti e vocalist, sino ad esaurimento posti. Per info: 085/975031 e/o info@combatrock.it.

L’evento rappresenta un grande risultato, che incarna l’anima musicale pulsante della nostra regione e non solo. Prevista anche la realizzazione del videoclip ufficiale. Tutta la serata è a cura della Spray Records che ha radunato batteristi, bassisti, chitarristi e vocalist pronti a generare un impressionante muro di suono. Anche il palco è quello delle grandi occasioni, con effetti luci e scenografie da vere star.

Il Marina di Pescara si accenderà dunque a colpi di chitarre elettriche ed adrenalina pura, intonando le hit delle icone leggendarie che hanno scritto la storia del Rock mondiale. The Biggest Combat Rock Band è una iniziativa nata dal riuscitissimo format Combat Rock, che prevede ogni volta l’esibizione di due band contrapposte sullo stesso palco, pronte a sfidarsi suonando cover note e rappresentando ognuna la propria band di riferimento.

Estatica prosegue il 21 luglio, sempre alle 21.30, con un appuntamento di teatro dialettale: Sott’acque e sotta vende… chi busse a stu cunvende? (Ingresso 10 euro, al botteghino o su CiaoTickets). Siamo nel pieno della seconda guerra mondiale, all’interno di un convento di suore, la vita quotidiana scorre tranquillamente nonostante i bombardamenti. Ma la clausura verrà sconvolta dall’arrivo di alcuni strani personaggi.

A seguire, dal 22 al 24 luglio, è la volta di Mediterranea, fiera dell’agroalimentare giunta alla sua 36^ edizione. Tutte le info sono su www.estatica-pescara.com

The biggest combat rock band a Estatica il 17 luglio 2022 ultima modifica: 2022-07-17T11:30:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter