Terrasound Festival all’ex Cofa di Pescara, il programma

Terrasound Festival ex Cofa di Pescara programma

Ogni giornata ci saranno due palchi e ogni palco ospiterà dieci artisti al giorno. Sarà Motta ad aprire con il live “Vivere o morire”

PESCARA – Dall’11 al 14 luglio appuntamento a Pescara, presso l’area eventi dell’ex Cofa, con Terrasound,  la rassegna dedicata ai giovanissimi che ospiterà oltre 40 talenti fra nazionali e locali.

Ogni giornata ci saranno due palchi e ogni palco ospiterà dieci artisti al giorno. Si partirà sempre dalle ore 18 con la musica e anche eventi collaterali. Ad aprire era il live “Vivere o morire” di Motta. In occasione della Notte Bianca le ore di musica consecutiva saranno addirittura 12, con diversi concerti. Tra quesi quelli di Frah Quintale, alias Francesco Servidei, che è un rapper bresciano già noto per essere metà del duo Fratelli Quintale; alle 3 di notte quello di Alborosie, il cui reggae è notissimo anche all’estero. E ancora quelli deii Pinguini Tattici Nucleari, Gomma e B puntato

Tra gli artisti presenti anche Sfera Ebbasta, che si esibirà il 12 luglio. Di Sfera Ebbasta parlano tutte le classifiche: è considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, un vero re della Trap music all’italiana. Di certo è il fenomeno musicale del momento, con oltre 1.500.000 follower solo su Instagram ed è anche il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tra gli altri nomi  i Voina, i The Zen Circus, Il Circo Zen, da Pisa che si esibirà il 13, il gruppo ha al suo attivo nove album ed un Ep, nonché diciotto anni di onorata carriera ed oltre mille concerti.

Tanti, come detto anche gli eventi collaterali. Sotto la Ruota Panoramica sarà montato  uno skate park, dove i team Got Skatepark insieme a Freestyle Sports Academy si esibiranno per la prima volta su una nuova minirampa a moduli, unica. Sempre nell’area ci sarà anche lo street food durante ogni giornata del festival.

Programma completo

Mercoledì 11 luglio

Motta

La Notte

Mèsa

Domenico Imperato

Los Noventas

Giovedì 12 luglio

Sfera Ebbasta

Blackbox Crew

Venerdì 13 luglio

The Zen Circus

Voina

I Botanici

I Muri

Nouccello

Umberto Palazzo

Sabato 14 luglio

Frah Quintale

Pinguini Tattici Nucleari

Gomma

Joe Victor

B. puntato.

I Buca

Giammarco Orsini

Alessandro Rapini

Josepg DL

Terrasound Festival all’ex Cofa di Pescara, il programma ultima modifica: 2018-07-11T00:50:42+00:00 da Redazione