Ternana-Lanciano 1-1: Lacheheb spegne le speranze playoff dei frentani

Condividi

TERNI – Finisce sull’1-1 la trasferta in terra umbra degli abruzzesi. Al gol di Turchi in avvio della ripresa risponde a 44esimo Lacheheb, allontanando così le residue possibilità di far rientrare i frentani nel giro playoff. A conti fatti è  la squadra di Pagliari a recriminare maggiormente, complice una Ternana opaca (hanno pesato le assenze di Tozzi Borsoi e Noviello), molto lontana dalla squadra che dovrebbe conquistare un posto tra i protagonisti del campionato.

Le occasioni per la Virtus non sono mancate e ci è voluto un buon Visi per evitare la capitolazione sulle palle gol create da Turchi, Sansoni e Coletti. Una gara giocata su ritmi blandi, con i padroni di casa poco determinati a far risultato. Così dopo una prima frazione con poche emozioni la ripresa regala al 12esimo il vantaggio degli ospiti: è Turchi bravo a sfruttare il perfetto assist di Colombaretti e trafiggere Visi. Un gol che appesantisce la situazione degli uomini di Giorgini che tuttavia riprendono coraggio con l’espulsione di Sacilotto per un duro intervento su Concas.

Mister Giorgini passa ad un 3-4-3 inserendo Lacheheb, Alessandro e Balistreri ma si devono aspettare solo gli ultimi minuti per vedere una Ternana pungente. Prima Balistreri poi Alessandro falliscono il colpo del pari che arriva proprio in zona cesarini con Lacheheb che risolve in mischia (’44) , spegnendo gli entusiasmi degli abruzzesi che allo scadere provano l’ultimo colpo con la punizione dell’ex di turno Oshadogan che dopo una deviazione della barriera, termina di poco a lato.

TABELLINO

TERNANA (4-4-2): Visi; Tedeschi, Bertoli (Balistreri 70°), Borghetti, Imburgia; Concas, Costantini, Danucci, Piccioni; Negrini (Lacheheb 58°), Ferrari (Alessandro 46°). A disp. Cunzi, Quondamatteo, Perney, Confalone. All. Giorgini

VIRTUS LANCIANO (4-4-2): Aridità; Colombaretti, Moi, Antonioli, Mammarella; Turchi (Aquilanti 77°), Sacilotto, Amenta, Zeytulaev (Di Cecco 63°); Sansone (Oshadogan 92°), Colussi. A disp. Bellucci, Sinigaglia, Masini, Improta. All. Pagliari.

Arbitro: D’Alesio di Forlì
Reti: 12’ st Turchi (L), 44’ st Lacheheb (T)
NOTE: Spettatori 2500 circa, paganti e incasso non comunicati. Espulso al 17′ st Sacilotto per gioco falloso, al 42′ st Borghetti per comportamento non regolamentare. Allontanato al 42’ st il tecnico del Lanciano Pagliari. Ammoniti: Costantini, Zeytulaev, Colussi, Turchi, Imburgia. Angoli: 6-3 per la Ternana. Recupero pt 2’ st 5’.

Ternana-Lanciano 1-1: Lacheheb spegne le speranze playoff dei frentani ultima modifica: 2010-04-04T14:57:21+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter