Categorie: BasketSportTeramo

Tercas Teramo: domani sfida casalinga conclusiva contro Casale

Condividi

TERAMO – La Tercas si prepara a salutare il suo pubblico con l’ultima sfida stagionale al PalaScapriano. Domani sera, alle ore 20.45,  i ragazzi di Ramagli ospiteranno il fanalino di coda Casale sotto la direzione della terna composta da Fabio Facchini di Massalombarda, Dino Seghetti di Livorno e Evangelista Caiazza di Arzano (Na).

Unico precedente tra le due squadre la sfida di andata dove i biancorossi si erano imposti per 62-60 superando la squadra piemontese al fotofinish. Giornata di sport e solidarietà con la presenza di Amnesty International per la difesa dei diritti umani che celebrerà il suo 50° compleanno.

I giocatori durante la presentazione delle squadre i giocatori indosseranno “Human Rights Tour 50”, tour che ha coinvolto concerti, rappresentazioni teatrali, reading e molto altro in ogni parte d’Italia.

Nell’ingresso del palazzetto sarà presente un punto informativo per la raccolta fondi e firme contro la discriminazione delle persone gay, lesbiche, bisessuali o transgender, o presunte tali, e in particolare per Jean-Claude Mbede. Jean-Claude Roger Mbede è uno studente di 31 anni, sta scontando una condanna a tre anni di carcere in Camerun esclusivamente a causa del suo orientamento sessuale, reale o presunto. È a rischio di attacchi omofobici e maltrattamenti durante la detenzione.

Tercas Teramo: domani sfida casalinga conclusiva contro Casale ultima modifica: 2012-05-01T10:24:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter