Attualità

Teramo, visite della Giunta ai cimiteri [FOTO]

Condividi

TERAMO – É già in corso la consueta visita dell’amministrazione comunale ai cimiteri del territorio nel periodo della commemorazione dei defunti. Una visita che sarà spalmata in tre giorni e che si concluderà lunedì 2 Novembre.

Questa mattina il Sindaco Gianguido D’Alberto e il vicesindaco Giovanni Cavallari, si sono recati ai cimiteri di Cartecchio, San Nicolò e Varano. In tutti i casi, la visita – che vuole avere la duplice finalità di simboleggiare il saluto delle istituzioni ai nostri defunti e la verifica delle condizioni dei siti – è stata preceduta dal saluto ai volontari della Protezione Civile che prestano servizio di assistenza e vigilanza.

Gli amministratori non hanno riscontrato problemi particolari, se non quelli connessi e già noti, legati alle condizioni di visita imposte dallo stato dei cimiteri dopo il sisma e dalle prescrizioni dettate per la prevenzione dell’epidemia in corso. Nel pomeriggio il Sindaco e il Vicesindaco si recheranno ai cimiteri di Frondarola e Valle San Giovanni.

Anticipiamo che Lunedi prossimo alle ore 10,30 nel cimitero di Cartecchio l’amministrazione incontrerà i giornalisti per fare il punto della situazione.

Teramo, visite della Giunta ai cimiteri [FOTO] ultima modifica: 2020-10-31T13:32:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter