Teramo

Il campione di nuoto Ruffini oggi in visita ai piccoli pazienti del Civile Mazzini di Teramo

Condividi

L’iniziativa promossa da Fondazione Angelini, nell’ambito del progetto “La Scuola Angelini – Imparare fa bene” in collaborazione con il CONI e la Società Italiana di Pediatria ha l’obiettivo di supportare le Scuole in Ospedale

TERAMO –  Simone Ruffini, atleta del CONI e campione mondiale nella 25 km di nuoto in acque libere ai mondiali di Kazan, farà visita oggi, mercoledì 27 aprile, ai piccoli pazienti del Civile Mazzini di Teramo per parlare con loro di sport, di sfide, di sogni e di progetti per il futuro.

L’incontro rientra nell’ambito del progetto La Scuola Angelini – imparare fa bene, fortemente voluto dalla Fondazione Angelini in collaborazione con il CONI e patrocinato dalla Società Italiana di Pediatria. L’iniziativa, supportando le Scuole in Ospedale, ha l’obiettivo di contribuire alla crescita e alla formazione di bambini e ragazzi ospedalizzati.

(Foto Gold medalist Simone Ruffini of Italy celebrates during the medal ceremony for the Men’s 25km Open Water Swimming Final on day eight of the 16th FINA World Championships in Kazan on August 1, 2015. AFP PHOTO / ROMAN KRUCHININ)

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X