Teramo, ricarica veicoli elettrici: l’on. Berardini incontra i vertici Enel

colonnine di ricarica ChietiDurante l’incontro è stato fatto presente che  la Provincia di Teramo è sprovvista di colonnine di ricarica per veicoli elettrici

TERAMO –  Questa mattina l’On. Fabio Berardini ha incontrato i responsabili degli affari istituzionali centrali e sostenibilità di Enel Italia.
L’incontro voluto direttamente dal Deputato del Movimento 5 Stelle è stato incentrato sulle politiche di sostenibilità per la produzione di energia da parte di Enel e sulla programmazione infrastrutturale riguardo la mobilità di veicoli elettrici.
Durante il colloquio è stato rappresentato ad Enel Italia la grave questione sul fatto che l’intera Provincia di Teramo, come raffigurato sul portale eneldrive.it, è completamente sprovvista di colonnine di ricarica per veicoli elettrici a causa della completa assenza di programmazione e di sensibilità da parte di chi ha amministrato fino ad oggi questi territori.

A tal proposito Enel ha mostrato una grande disponibilità per la problematica che è stata posta e si è impegnata formalmente ad installare in tempi brevi alcune colonnine nei punti strategici e dedicare maggior attenzione al nostro territorio.
Grazie all’incontro effettuato questa mattina con i rappresentanti di Enel Italia auspico che, in tempi brevi e con la sinergia di tutti i rappresentanti istituzionali locali, si possa finalmente dotare la nostra Provincia di colonnine per ricarica di veicoli elettrici. Appare veramente assurdo che i politici di questo territorio non si siano mai occupati di questo tema” dichiara l’On. Fabio Berardini.

Teramo, ricarica veicoli elettrici: l’on. Berardini incontra i vertici Enel ultima modifica: 2018-11-08T16:57:03+00:00 da Redazione