Teramo

Teramo, Natale 2016: uno Scambialibro speciale per i bambini

Condividi

Martedì prossimo  nella sede di Teramo Nostra i Racconti di Natale con ospiti di eccezione

TERAMO – Martedì 20 dicembre dalle ore 16.00, nella sede di Teramo Nostra, in via F. Romani 1,a Teramo, si terrà un appuntamento  tutto dedicato ai bambini con un pensiero anche ai grandi.

Sette lettori d’eccezione, provenienti dal mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo offriranno ai piccoli ospiti il piacere di ascoltare una storia di Natale letta da ognuno di loro all’interno delle sale di Teramo Nostra.

ANDREA DI MARCELLO, capitano del Lions Handball Teramo, SANDRO MELARANGELO, pittore ed insegnante, ONORIO PETRAZZUOLI, ala del Campli Basket, FRANCESCO ROSSI, portiere del Teramo Calcio, ELSO SIMONE SERPENTINI, professore, scrittore e storico della città, ANTONIO TOPITTI, libraio e animatore culturale e GIUSEPPE STELLINA DI CESARE, cantante e cabarettista, presteranno la loro voce, interpretando racconti e storie natalizie selezionati dallo staff dell’associazione culturale Detto tra Noi.

Programma

Prima di dare inizio alle letture, cominceremo il pomeriggio con varie attività: il laboratorio creativo a cura di Francesca Creazioni, il truccabimbi, i palloncini artistici, il laboratorio “Imparo giocando” a cura dell’associazione culturale Teknè.

Infine ricco buffet e regali per tutti consegnati dal nostro BABBO NATALE e offerti da LISCIANI GIOCHI, dalle librerie TEMPO LIBERO e LA SAPIENZA e da FRANCESCA CREAZIONI.

Durante la serata, oltre a partecipare attivamente con i propri bimbi, i grandi potranno prendere in prestito uno dei 1000 libri che costituiscono la biblioteca di DETTO TRA NOI!

Ingresso libero.

Locandina di Luca Manente

Teramo, Natale 2016: uno Scambialibro speciale per i bambini ultima modifica: 2016-12-18T10:27:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter