TER
L’evento è organizzato dalla scuola di pattinaggio artistico Gruppo Sportivo Dilettantistico Aprutino Teramo e si terrà al Palasannicolò domenica 18 Dicembre 2016 alle ore 18.30.
Ospiti della serata la pluri-campionessa mondiale Debora Sbei, la coppia vincitrice della Coppa Italia 2016 Greta Maestri e Angelo De Benedictis e l’atleta azzurra Elisa Gagliardi che, insieme alle ginnaste della società CAM Teramo e ai pattinatori del Gruppo Sportivo Aprutino Teramo, daranno vita ad uno spettacolo unico ed emozionante.
Anche quest’anno il Festival sui pattini e non solo… sarà un’occasione per fare beneficenza grazie ad una raccolta fondi a favore di UNICEF.
Presenta l’evento: Dorotea Mazzetta.
Ingresso libero
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X