Teramo

Teramo, domani visita del Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali, On. Gianluca Vacca

Condividi

TERAMO – Domani pomeriggio si recherà in visita a Teramo il Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali, On. Gianluca Vacca. L’arrivo del Sottosegretario è previsto per le ore 15.00, presso la sede del Comune di Teramo in via Carducci, dove sarà ricevuto dal Sindaco Gianguido D’Alberto e dal Prefetto Gabriella Patrizi.

Il sopralluogo del Sottosegretario è legato alla ricostruzione delle aree colpite dagli eventi sismici degli ultimi anni, con particolare riferimento in questo caso ai Beni Culturali, e l’incontro che si terrà in Comune, subito dopo l’arrivo del Sottosegretario Vacca, sarà finalizzato soprattutto a fare il punto della situazione.

Indicativamente alle ore 16.00, il Sottosegretario si recherà in visita ai seguenti monumenti cittadini: Cattedrale, Teatro Romano, Scavi Archeologici di Piazza Sant’Anna, Castello Della Monica; a tale sopralluogo sarà presente anche il Soprintendente territoriale ai Beni Culturali, dottoressa Rosaria Mencarelli.

In calendario è previsto un incontro con la stampa per le 15.30 presso la sede Municipale, incontro che sarà confermato nella mattinata di domani.

Teramo, domani visita del Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali, On. Gianluca Vacca ultima modifica: 2018-09-19T22:23:08+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter