Teramo

Teramo, diritti di segreteria anche con bancomat e carta di credito

Condividi

Falini: “Si tratta di una innovazione significativa che mette il nostro Comune al passo con le modalità di pagamento oramai sempre più diffuse”

TERAMO – Da oggi all’ufficio anagrafe del Comune di Teramo è possibile pagare i diritti di segreteria, le carte di identità e tutti gli altri documenti rilasciati dall’ufficio stesso, con il bancomat o la carta di credito. Il servizio è particolarmente utile per il rilascio di documenti il cui costo assume una certa rilevanza quali appunto le carte d’identità, che variano tra le 22 e i 27 euro, o i certificati storici il cui costo si aggira attorno ai 50 euro. In ogni caso continuerà ad essere garantita la doppia modalità di pagamento, a discrezione del cittadino.

Per l’assessore Sara Falini “Si tratta di una innovazione significativa che mette il nostro Comune al passo con le modalità di pagamento oramai sempre più diffuse e che offre, implicitamente, un servizio aggiuntivo ai cittadini, efficiente e moderno; un ulteriore passo, inoltre, nel disegno che l’amministrazione persegue di informatizzare i servizi al cittadino, con lo scopo di renderli più semplici, trasparenti e agevoli”.

Teramo, diritti di segreteria anche con bancomat e carta di credito ultima modifica: 2018-12-11T17:17:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter