Teramo

Teramo Calcio, acquistato il centrocampista Lorenzo De Grazia

Condividi

Il giocatore ha firmato un contratto biennale, proviene da una brillante stagione a Macerata. In serata ha raggiunto la squadra in ritiro

TERAMO – La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo De Grazia. Formatosi nelle giovanili dell’Ascoli, il ventiduenne neo-biancorosso ha vissuto due brillanti stagioni con la Maceratese, prima vincendo il campionato di Serie D nella stagione 2014/15, quindi disputando trentacinque partite con l’aggiunta di una rete nell’ultima annata.

Queste le sue prime dichiarazioni con la nuova maglia:

«Ho fatto tutta la trafila delle giovanili nell’Ascoli prima di vivere un’esperienza formativa con la Maceratese in due momenti distinti. Credo che Teramo sia la piazza giusta per consentire ai giovani di maturare e sono consapevole di poter esprimere le mie qualità e dare il massimo per questa maglia. Tatticamente mi ritengo un centrocampista che cerca di abbinare qualità e quantità, da mezzala sinistra, ma anche nel ruolo di esterno d’attacco o centrocampista di fascia. Del nuovo gruppo conosco bene Ventola per aver vissuto con lui una stagione importante l’anno passato a Macerata, oltre a Ilari».

De Grazia, che ha sottoscritto un accordo di natura biennale, raggiungerà in serata i suoi nuovi compagni di squadra, direttamente presso il ritiro di Alfedena (AQ).

Teramo Calcio, acquistato il centrocampista Lorenzo De Grazia ultima modifica: 2017-07-19T22:00:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter