Teatro dialettale allo Stadio del Mare

Condividi

Stasera alle 21.30 in scena ‘La Villeggiatura’

PESCARA- Stasera appuntamento con il Teatro dialettale allo Stadio del Mare a Pescara alle 21.30

Andrà in scena la rappresentazione ‘La Villeggiatura’, un viaggio nelle abitudini più stereotipate dell’abruzzese al mare rilette in chiave umoristica che non mancheranno di suscitare l’ilarità del pubblico presente.

ha annunciato l’assessore al Turismo Barbara Cazzaniga presentando l’evento previsto per oggi 27 luglio presso lo Stadio aperto sulla spiaggia antistante piazza Primo Maggio.

Le prime due settimane di eventi allo Stadio del Mare stanno trascorrendo tra i vari appuntamenti dedicati alla musica, al teatro, al cabaret, al fitness, ossia al divertimento adatto a tutta la famiglia, con momenti di pura comicità e iniziative di svago riservate ai più giovani.

Continua, sottolineando l’assessore Cazzaniga:

Restano costanti le presenze di un pubblico che è profondamente affezionato a quello che a tutti gli effetti è uno dei simboli dell’estate pescarese.

Lasceremo spazio sul palco allo spettacolo ‘La Villeggiatura’, due ore di risate alla scoperta delle abitudini e consuetudini dei pescaresi e degli abruzzesi al mare. Una rappresentazione che sono certa non mancherà di suscitare quel buon umore tipico delle nostre compagnie locali.

Oggi terza giornata dedicata al volontariato: ospite del gazebo allestito in piazza Primo Maggio dall’amministrazione comunale sarà l’associazione DiversUguali che avrà modo di avvicinare i cittadini per promuovere le proprie attività e distribuire materiale informativo

al fine di creare un legame sempre più stretto tra il cosiddetto Terzo settore e il territorio

ha ricordato l’assessore Cazzaniga.

Teatro dialettale allo Stadio del Mare ultima modifica: 2011-07-27T15:51:46+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter