L’assessore Cuzzi: “L’intrattenimento di qualità è la strada da percorrere per riportare Pescara alla ribalta nazionale”
PESCARA – L’assessore ai Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi rende noto :
“E’ stato un grande successo di pubblico e di adesione la serata che si è svolta ieri nel centro storico pescarese . Una tavolata unica su via delle Caserme a cura del Consorzio di operatori che sta animando la zona per creare opportunità di crescita e rilancio commerciale. Un lavoro che coinvolge tutti coloro che hanno investito capitali e idee in questa parte di città e anche tutte le persone che cercano un intrattenimento sano, di qualità e di grande impatto.
Sono stati 500 i posti a sedere per il primo tutto esaurito dell’evento che ha riunito 8 locali, ideato dal dj Claudio Corna. Tavoltata unica per Chiodo Fisso, Vecchia Pescara, Julius, Blanco, Glam, Bottega del ’40, Omar Khayyam e Come un Toro con due menù diversi e un obiettivo grande, quello di crescere ancora e pensare a una seconda edizione da Guinness. L’evento, supportato dall’Amministrazione, rientra fra gli appuntamenti a tema Expo, perché nei menu il territorio, oltre alle idee vincenti di mettere in strada tutte le eccellenze made in Abruzzo, ha fatto davvero da padrone.
Vogliamo puntare su questo modello di intrattenimento, perché nasce in collaborazione con gli operatori delle zone cittadine che hanno una vocazione non solo innata, ma anche storicizzata. Lo faremo supportando iniziative in grado di proporre un divertimento che rilanci la città, l’immagine e i talenti di cui siamo portatori”
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X