Categorie: AttualitàPescara

Tappa pescarese della manifestazione Startup Europe Week, domani la presentazione

Condividi

Alle ore 11 nella sala Giunta la conferenza stampa

PESCARA – Pescara è fra le 200 città europee che dedicheranno questa settimana alla valorizzazione delle startup, dell’autoimprenditorialità e della creatività: a tal fine domani 2 febbraio alle ore 11 nella sala Giunta di Palazzo di Città è convocata una conferenza stampa in cui verrà illustrato l’evento che si terrà venerdì 5 febbraio presso la sala Flaiano dell’Aurum, dove farà tappa Startup Europe Week, la manifestazione promossa dalla Commissione Europea e dal Comitato delle Regioni e che in Abruzzo ha scelto come ambasciatori la Digital Borgo, partner del Comune nel progetto di coworking “StartHub”. L’evento è promosso in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche comunitarie del Comune.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco Marco Alessandrini, l’assessore alle Politiche comunitarie Laura Di Pietro, il presidente della commissione Lavoro del Consiglio comunale Piero Giampietro, il presidente di Digital Borg Marco Blasioli.

Tappa pescarese della manifestazione Startup Europe Week, domani la presentazione ultima modifica: 2016-02-01T19:52:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter