Danza

Tango e Stile con i maestri Los Viola “Gianluca e Monica” a Lea&Flò

Condividi

Il 16 ottobre presenteranno “Pescara Tango Festival 3.1”

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Domenica 16 ottobre, dalle ore 18, l’associazione di ballo Calesita Tango Club sarà ospite del Palace Lea&Flò di Città Sant’Angelo con un’esibizione che farà scoprire ai partecipanti il vero Tango Argentino.

I maestri Los Viola “Gianluca e Monica”, nella loro scuola a Montesilvano, diffondono da anni e con passione la cultura del Tango Argentino in tutte le sue forme. Oltre ai corsi, numerosi sono gli stages con Tangeros argentini di fama mondiale.

I due ospiti, oltre all’immancabile esibizione, presenteranno il “Pescara Tango Festival 3.1”, l’appuntamento dedicato al tango che vedrà anche la partecipazione di due ballerini e maestri d’eccezione, Alejandra Gutty e David Alejandro Palo.

Per l’occasione, tutti i presenti potranno approfittare di due Make-up Artist, che realizzeranno un trucco personalizzato in tema con la serata.

A completare l’evento, la sfilata dei brand Trussardi Jeans, Cavalli Class, Caractere, Les Copains, Daniele Alessandrini e uno spazio riservato all’aperitivo presso lo Stile BAR&Lounge, dove si potrà ordinare anche il drink studiato apposta per l’occasione: “il Milonguero”.

L’ingresso è libero.

Tango e Stile con i maestri Los Viola “Gianluca e Monica” a Lea&Flò ultima modifica: 2016-10-12T09:57:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter