Province Abruzzo

I talenti di Montesilvano sul palco del Teatro del Mare

Condividi

Mercoledì 20 luglio seconda edizione del Festival dei Talenti

MONTESILVANO (PE) – Tutto pronto per il Festival del Talenti della città di Montesilvano, giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento è per domani sera, alle 21.30. Sul palco del Teatro del Mare saliranno giovani musicisti, cantanti e ballerini che metteranno in mostra tutto il loro talento.

«Dopo il successo della prima edizione – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili, Deborah Comardi – il forum dedicato ai ragazzi di Montesilvano ha voluto riproporre un’iniziativa ideata e realizzata da giovani e per i giovani. La serata rappresenterà un’opportunità per tutti i talenti della nostra bella città di mettersi in evidenza e di esibirsi davanti ai loro concittadini. Il tavolo giovani si è impegnato moltissimo per la buona riuscita dell’evento e siamo sicuri che sarà un successo».

Le esibizioni verranno valutate da una giuria composta da amministratori ed artisti.

«E’ con grandissimo orgoglio che possiamo annunciare – prosegue l’assessore Comardi – la presenza all’interno della giuria e come ospite della serata di Piero Delle Monache, sassofonista abruzzese affermatissimo a livello nazionale, da anni presente tra i 10 migliori sassofonisti d’Italia secondo i Jazzit Awards, che dedicherà anche un’esibizione al pubblico». Nella giuria sarà presente anche la giornalista Federica Fusco. La serata verrà condotta da Dante Castellano.

I talenti di Montesilvano sul palco del Teatro del Mare ultima modifica: 2016-07-20T18:43:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter