Teramo

Sylvia Pagni ospite a “Mattino 5” su Canale 5

Condividi

Giovedì 3 maggio l’artista sarà intervistata da Federica Panicucci e si esibirà al pianoforte e con la sua fisarmonica. Il 12 maggio sarà a Pineto per il nuovo spettacolo

PINETO – L’artista abruzzese Sylvia Pagni, sarà ospite giovedi 3 maggio 2018 su Canale 5, nel programma Mattino 5. Sarà intervistata dalla presentatrice Federica Panicucci​, il M° Sylvia Pagni si esibirà al pianoforte, cantando 3 dei piu famosi brani italiani e, con la sua amata fisarmonica Excelsior, presentando un inedito intitolato “No Stop“, brano di stile rock, che avrà seguito con video clip in realizzazione.

Di certo l’artista abruzzese, Sylvia Pagni, dopo la lusinghiera recensione del giornalista Paolo Giordano e dopo essere autrice di vari brani musicali trasmessi recentemente sui palinsesti delle reti Mediaset come “Mela Verde” etc…, sarà di nuovo ospite a breve in altri programmi Mediaset.

Un orgoglio in più per l’Abruzzo che ha contribuito con altri artisti abruzzesi a rendere la regione, ultimamente martoriata da calamità naturali, al centro dell’interesse con l’arte della musica, italiana e mondiale.

IL NUOVO SPETTACOLO

Sylvia Pagni, annuncia il suo nuovo spettacolo “Notte Italiana”, che si terrà sabato 12 maggio 2018 alle ore 21:00 al teatro Polifunzionale di Pineto, recentemente ristrutturato. Lo spettacolo a ingresso libero è sponsorizzato dal comune di Pineto, Mas, Timmy Service. Special guess dello spettacolo, con il tributo “ELVIS LIVES” 1° produzione del “Sylvia Pagni Music Center, sarà lo swing man triestino Loris Cattunar.

Sylvia Pagni, sempre alla ricerca di nuove emozioni musicali mantenendo un linea melodica accattivante ha creato uno spettacolo swing-rock al passo con i tempi che avvicina i giovani alla melodia, tantè che ha scelto di lavorare con dei musicisti ventenni.(Alessandro Susini, Matteo Serafini, Antonio Scelzi, Giulio Galli, Emanuele Pollicino).

Una Sylvia Pagni, moderna, trasgressiva che dal tempio del classico “La Scala di Milano” e approdata al Swing Rock. Lo spettacolo “Notte Italiana” è una produzione SLM Video-Sound –Light con la sapiente regia di Luigi Maurizio Milione.

Sylvia Pagni ospite a “Mattino 5” su Canale 5 ultima modifica: 2018-04-30T16:43:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter