L'Aquila

A Sulmona apre la nuova sede della ‘ Horizon Service ‘

Condividi

Martedì 30 maggio 2017 si terrà  l’inaugurazione  e  la presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione

SULMONA (AQ) – Martedì, 30 maggio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, nei locali di  via Pola n. 64/G a Sulmona, la ‘ Horizon Service ‘,  Società Cooperativa Sociale, inaugurerà la sua nuova sede amministrativa. Con l’occasione verrà presentato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa

La ‘ Horizon Service ‘ segue tre vocazioni diverse: è a tutti gli effetti un’impresa, ha una struttura cooperativa ed è impegnata nel settore sociale, educativo e sanitario.

Negli anni è diventata un punto di riferimento importante nei territori in cui opera, offrendo agli utenti servizi di qualità, rilevando i bisogni emergenti e progettando nuovi servizi ad essi rispondenti, perseguendo, in sinergia con altri attori istituzionali e privati, il benessere generale della comunità e garantendo l’attività lavorativa dei propri soci.

Durante l’inaugurazione verranno mostrati i nuovi locali della Cooperativa e saranno presentati i progetti in corso e quelli futuri.

All’inaugurazione sono state invitate tutte le Istituzioni con le quali la ‘ Horizon Service ‘ dialoga quotidianamente.

Con l’occasione verrà presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione  della ‘ Horizon Service ‘ votato dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Sulmona lo scorso 27 aprile:

Gennarino Settevendemie (presidente), Lorena Di Cristofaro (vice presidente), Gianni Di Renzo, Gina Romagnoli e Francesca Russo (consiglieri).

A Sulmona apre la nuova sede della ‘ Horizon Service ‘ ultima modifica: 2017-05-26T11:21:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter