L’AQUILA – È
La manifestazione – organizzata da “L’Aquila che rinasce” e da “Startup L’Aquila – si terrà il 19, 20 e 21 agosto a L’Aquila presso l’Auditorium e il Parco del Castello, nel calendario della Perdonanza Celestiniana.
Previsti eventi, dibattiti, proiezioni, giochi da tavolo, giochi di ruolo dal vivo, tornei, live session, cosplay contest, musica e cibo
Il 19 si esibiranno Serena Rampini e le Green clouds con le loro atmosfere celtiche.
Il 20 si terrà una jam session di band abruzzesi.
Il 21 – dopo il cosplay contest – per la prima volta a L’Aquila Giorgio Vanni (famoso interprete di tante colonne sonore dei cartoni animati degli anni ’90).
Inoltre mostre e seminari condurranno appassionati e non solo all’interno di questo affascinante mondo.
Hanno aderito – tra le altre – le associazioni “Storie dall’Oltre”, “Rosso d’Aquila”, “Lega Cosplay” e “Steempunk 99”.
La novità di quest’anno un villaggio dedicato allo street food.
Oltre a quelli degli sponsor privati e a quello del Comitato Perdonanza, “Sulle Tracce del Drago” vive grazie a un contributo della Fondazione Carispaq.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X