Categorie: AttualitàPescara

Stop al traffico,oggi, in via Trento

Condividi

PESCARA – Stop alle auto, anche dei residenti, oggi, mercoledì 19 gennaio, in via Trento, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di scarico di pezzi di solai di un edificio. Il provvedimento sarà in vigore dalle  ore 7.00 alle 17.00, quando nuovamente sarà possibile transitare lungo l’arteria, dove vige la disciplina della Zona a traffico limitato. I disagi, secondo le previsioni, dovrebbero essere minimi, comunque sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale per garantire l’idoneo supporto all’impresa e agli stessi residenti.

L’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli dopo la firma dell’ordinanza, ha detto:

per la giornata di domani la ditta Caprara Demolizioni deve effettuare un intervento di scarico di pezzi di un solaio di un edificio situato nella centralissima via Trento, al civico 115 . Tale operazione, particolarmente delicata, richiede l’utilizzo di grossi mezzi da posizionare lungo la strada, dove comunque è in vigore la Ztl, che consente di fatto il transito esclusivamente ai residenti titolari di un garage o di uno stallo.

Tuttavia, per garantire la realizzazione di tali opere in assoluta sicurezza, per la sola giornata di domani abbiamo deciso di vietare la sosta e la circolazione dei veicoli dalle 7 alle 17 lungo via Trento, nel tratto compreso tra via Liguria e via Nicola Fabrizi. Ovviamente sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale per garantire l’isolamento del luogo di cantiere per evitare qualunque tipo di problematica, e ai residenti chiediamo collaborazione per consentire il rapido svolgimento di un intervento comunque necessario.

Stop al traffico,oggi, in via Trento ultima modifica: 2011-01-19T01:31:08+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter