Stefano di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

Condividi

L’assemblea dei soci abruzzesi si è riunita a Fossacesa. Il consigliere di Tocco di Casauria è stato rieletto all’unanimità insieme ai vice coordinatori Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella

FOSSACESIA (CH) – Stefano Di Giulio è stato riconfermato alla guida del coordinamento regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo.

Il consigliere del comune di Tocco da Casauria, è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci abruzzesi che si è riunita a Fossacesia. “Ringrazio tutti i colleghi amministratori soci dell’associazione, il presidente Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano per avermi riconfermato la fiducia – ha dichiarato Stefano Di Giulio – sono convinto che abbiamo fatto tanto fin qui, ma ancora tanto c’è da fare insieme per valorizzare l’olio extravergine di oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territorio”.

L’Assemblea ha deliberato anche la nomina a vice coordinatori di Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella. Tra i presenti anche il consigliere nazionale delle Città dell’Olio Carmine Salce, Vice Presidente della CCIAA di Pescara.

Stefano di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo ultima modifica: 2016-01-16T08:03:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter