L'Aquila

Stefania Pezzopane: “Io e Simone come i coniugi Macron? Sì”

Condividi

Stefania Pezzopane a “Un giorno da pecora”

ROMA – Un dato sentimentale lega Stefania Pezzopane, senatrice aquilana del Pd, a Emmanuel Macron, candidato premier in Francia: entrambi hanno una relazione con una persona da cui la dividono 24 anni. Ospite di Rai Radio1 a ‘Un Giorno da Pecora’, la Pezzopane ha spiegato di esser a conoscenza di questo ‘legame’: “Si, lo so, infatti io tendo a dire che siamo una coppia normale”. Qui, però, è il suo Simone Coccia Colaiuta ad avere l’età di Macron…

“C’è la stessa differenza di età ma ci sono anche situazioni diverse: io e Simone ci siamo conosciuti appena tre anni fa, tutti e due già adulti, già con un matrimonio alle spalle e con figli”. Il ‘caso Macron’ ha fatto molto parlare: a lei pesano questi anni di differenza? “Per il momento no. E, ad esempio, la sera si addormenta prima lui, e poi, quando si sveglia, ha sempre fame. E io gli preparo un piatto di pasta”.

Il suo Simone è stato recentemente a Los Angeles, dove si è fatto fotografare in palestra con Jean Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger. “Si, è andato a prendere dei contatti. Ma sarà lui a dire di più, se lo vorrà”. Si è fatto anche una foto con Paris Hilton… “Lo so, in un circolo privato per un evento dove si raccoglievano fondi. Mi ha raccontato che lei è una tipa semplice, senza puzza sotto al naso”.

Stefania Pezzopane: “Io e Simone come i coniugi Macron? Sì” ultima modifica: 2017-05-03T23:59:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter