Eventi Abruzzo

Nuova stagione di stand up comedy al Teatro Stabile dell’Aquila: le date

Condividi

Chiara Becchimanzi – Foto Sandro Battista

Cinque gli appuntamenti in programma. Si comincia il 31 gennaio con Filippo Spreafico e si chiude il 16 aprile con Alberto Farina

L’AQUILA – Dopo il grande successo della scorsa stagione che ha registrato tutti sold out, il Teatro Stabile d’Abruzzo presenta il secondo cartellone di stand up comedy, cinque artisti che saliranno sul palcoscenico dell’Auditorium del Parco e del Ridotto del Teatro Comunale a L’Aquila per divertire il pubblico con irriverenza e libertà.

Si parte il 31 gennaio con Filippo Spreafico, il 7 febbraio ci sarà Chiara Becchimanzi, il 12 marzo Francesco De Carlo, il 9 aprile Paola Michelini e si conclude il 16 aprile Alberto Farina, tutti artisti di talento che, in piedi e con solo un microfono, ci faranno arrivare temi di costume e di attualità con punti di vista non di certo convenzionali.

“Anche quest’anno, dice il Direttore del TSA Giorgio Pasotti, abbiamo voluto pensare ad un pubblico che vuole divertirsi con intelligenza, dai più giovani agli spettatori che amano il teatro tradizionale, “ STAND UP!” strizza l’occhio a tutti con un orario comodo, le 19,00 e un costo dei biglietti minimo. Mi sembra necessario che un teatro stabile sappia intercettare tutte le esigenze, mi piace proporre appuntamenti informali che abbattono la quarta parete teatrale e dove può accadere di tutto. I “comedians” che saranno con noi sono già molto affermati, i fan li seguono sui social e sui canali dedicati con costanza, vederli dal vivo è una occasione da non perdere”.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo mercoledì 20 dicembre alle ore 10,00 sul sito www.ciaotickets.com al costo di Euro 12,00 più diritti di prevendita, tutte le informazioni al Botteghino del TSA telefono 0862 410956 e 348 5247096, di seguito il calendario:

Nuova stagione di stand up comedy al Teatro Stabile dell’Aquila: le date ultima modifica: 2023-12-18T17:57:07+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter