Province Abruzzo

Spoltore, riconoscimenti agli atleti per i meriti sportivi il 4 gennaio

Condividi

SPOLTORE – Il nuovo anno a Spoltore inizia con i riconoscimenti agli atleti per i meriti sportivi: l’appuntamento è per il 4 gennaio 2024 alle 15.30, nel Pala D’Amario di via Montesecco. “Questo appuntamento è una sorta di integrazione di quello che si è tenuto a ottobre scorso” spiega il consigliere delegato allo sport Angela Scurti. “Siamo felici di organizzarlo considerati i successi degli spoltoresi, che hanno continuato a vincere fino agli ultimi giorni del 2023. Nel 2024, poi, torneremo a organizzare anche una vera e propria Festa dello Sport di Spoltore”.

“Lo sport è sinonimo di salute e allontana i più giovani dai pericoli dell’ozio” prosegue il sindaco Chiara Trulli. “Continueremo a investire nelle strutture: solo per fare un esempio sono in corso i lavori che trasformeranno, grazie ai fondi del bando “Sport e periferie”, il parco di via Montinope in una vera e propria palestra all’aperto”. “Fortunatamente” conclude Scurti “Spoltore ha tantissime realtà associative e sportive. Approfitto per invitare gli atleti che non abbiamo contattato, magari semplicemente perché la loro associazione non è iscritta al nostro albo, a comunicare i loro risultati sportivi attraverso la segreteria del sindaco”.

Spoltore, riconoscimenti agli atleti per i meriti sportivi il 4 gennaio ultima modifica: 2024-01-02T14:10:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter