Pescara

Spoltore, presentazione del candidato sindaco Marina Febo

Condividi

 

Domani, appuntamento con i cittadini presso il ristorante La Corte

SPOLTORE (PE) – Apertura della campagna elettorale per Marina Febo, candidato sindaco di Spoltore. L’appuntamento con i cittadini è per domani, venerdì 19 maggio, alle ore 19.30, presso il ristorante La Corte di Villa Raspa di Spoltore (zona Arca).

Un incontro per presentare il programma della Febo, le idee fattive che ha portato avanti negli anni di opposizione, e la sua visione di una città vicina alle persone e ai loro bisogni.

La stessa visione che condividono le liste della sua coalizione:

“Marina Febo – Nuova presenza per Spoltore”, “Movimento civico abruzzese cinque borghi”, “#noipensiamoincomune – Marina Febo sindaco”, “Prima Spoltore” e “Spoltore amica”. Al suo fianco, ben 75 candidati, volti nuovi della società civile.

“Sono persone libere, professionisti attivi nel tessuto sociale ed economico di una città che ormai conta quasi 20 mila abitanti”, afferma Marina Febo, “la nostra è una scelta consapevole per dare un presente e un futuro migliori a tutti gli spoltoresi. Daremo il giusto valore alla nostra città e la restituiremo ai suoi cittadini.

Il nostro è un programma dettagliato delle esigenze e delle necessità del nostro territorio, che è il frutto di cinque anni di intensa e fattiva attività di opposizione. Ripagheremo la fiducia dei cittadini con competenza e impegno sociale”.

L’incontro di domani, che avverrà in un luogo ampio e facilmente raggiungibile, si terrà all’aperto e sarà seguito da un piacevole aperitivo.

Spoltore, presentazione del candidato sindaco Marina Febo ultima modifica: 2017-05-18T22:18:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter