Pescara

Spoltore, Arca: premiati tre giocatori del Pescara

Condividi

SPOLTORE (PE) – Continuano i festeggiamenti meritati per la squadra del Pescara neopromossa in serie A e che ha impartito lezione di calcio in tutti i campi della Serie cadetta. Questa volta all’Arca di Spoltore premiazione speciale per tre giocatori biancazzurri: Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Marco Verratti.

La manifestazione, giunta alla sua 18esima edizione, dal titolo “Premio Miglior Biancoazzurro”, si è svolta ieri pomeriggio. L’iniziativa nasce da un’idea del periodico di informazione “Cronache Abruzzesi” in collaborazione con l’azienda di distribuzione bevande “Fieni’s” che ogni anno assegna 100 bottiglie di vino e 100 di birra al giocatore del Pescara che si è segnalato per qualità e costanza di rendimento durante l’ultima stagione agonistica.

L’evento ha avuto come ospite il tenore Piero Mazzocchetti oltre a rappresentanti delle istituzioni locali. Un’altra giornata di festa dunque, un altro evento da ricordare per celebrare il trionfo dello sport, tante parole giustamente spese adesso lasciano il posto alle belle immagini del sig. Michele Raho.

Spoltore, Arca: premiati tre giocatori del Pescara ultima modifica: 2012-05-29T10:51:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter