Eventi Abruzzo

Spettacolo Said’a Dance ASD domani al Teatro D’Annunzio di Pescara

Condividi

PESCARA – “Contro ogni aspettativa anche quest’anno siamo entusiasti nel presentarvi il nostro spettacolo, felici forse più di sempre di tornare sul palco a danzare. Con l’ottimismo che ci contraddistingue i nostri ballerini mostreranno le loro capacità, per augurarci una grande stagione 2020/2021. Tutte, o quasi, le nostre discipline saranno in esibizione: break dance, Hip hop, afrobeat e dancehall, danze caraibiche, Country western… sarà una serata “multicolor” annuncia la Said’a Dance ASD.

I ballerini di danza moderna, poi, vi catapulteranno nell’interpretazione di due colossi cinematografici, fantascienza e fiaba che si incontrano e si scontrano:

  • MATRIX, un mondo virtuale, una pillola e un eletto;
  • MALEFICENT, una creatura fatata, una principessa e un incantesimo.

Domenica 20 settembre ore 20.40 appuntamento al teatro Flaiano di Pescara.

REGOLE COVID

L’accesso all’auditorium sarà limitato a 180 persone, precedentemente registrate in apposito elenco. Tutti dovranno essere muniti di mascherina, da indossare in ogni momento di spostamento. Bisognerà, una volta seduti, lasciare una poltrona di distanza con gli altri spettatori “non congiunti”.

Spettacolo Said’a Dance ASD domani al Teatro D’Annunzio di Pescara ultima modifica: 2020-09-19T22:13:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter