Spettacolo di Biagio Izzo: la fotogallery

Prosegue la rassegna Comico d’Autore: archiviato il successo del primo appuntamento è in arrivo il duo comico Lillo e Greg

CHIETI – Lo spettacolo “Tutti con me” di Biagio Izzo ha aperto con il botto la rassegna Comico d’Autore: pubblico delle grandi occasioni al Supercinema di Chieti per uno spettacolo brillante del simpatico comico napoletano. L’importante cartellone prevede altre sorprese a partire dal secondo appuntamento con “Lillo e Greg”.

Il duo comico è reduce dal grande successo dell’ultimo cinepanettone “Colpo di fulmine” con Christian De Sica; i due artisti sono produttori e conduttori del famosissimo programma radiofonico di Radio2 “Sei uno Zero”, e protagonisti in tv di un loro programma su Raidue.

Il curatore della rassegna Federico Perrotta ha dichiarato:

“Vedere tanta gente in sala è stata un’emozione fortissima, sapevamo di aver raggiunto quasi il sold aut ma sentire tutto quel calore, e quel coinvolgimento da parte del pubblico ci ha fatto capire che stiamo andando per la strada giusta”

DS2_2641Federico Perrotta inoltre rende noto che questa sera alle ore 21 presso il Piccolo Teatro di Chieti Scalo sarà in scena “C’era una volta una favola scema“ uno spettacolo per ragazzi e per coloro che non hanno mai smesso di esserlo.

Trama: Cenerentola va al ballo di corte con le Crocs; il lupo cattivo di Cappuccetto Rosso subisce un interrogatorio alla “Soliti Sospetti”; due improbabili personaggi, scartati dalla loro favola, intraprendono un viaggio per trovare finalmente il loro racconto da protagonisti… sono gli elementi che immergeranno un po’ alla volta lo spettatore in quella che si trasforma strada facendo in una vera e propria Favola Scema. Uno spettacolo pieno di risate, in cui sei attori daranno vita a ben ventinove personaggi presi dalle fiabe più celebri… oltre a qualche “intruso”. Per esempio, avreste mai pensato di incontrare Fonzie in una foresta incantata? I tre episodi si fondono l’uno nell’altro senza interruzione: dalla pura parodia di Cerentola, alla scoperta di ciò che non sapevamo di Cappuccetto Rosso, fino… alla vera e propria Favola Scema. C’era una volta… una favola scema. Siete abbastanza grandi da tornare bambini?

Spettacolo di Biagio Izzo: la fotogallery ultima modifica: 2013-03-14T10:40:35+00:00 da Redazione